Per prenotare i posti:
Clicca (o tocca), in questo ordine
Costo spettacolo:
Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela?
Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che in qualche modo continua a condizionare le loro vite. “Si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi si potrebbe ipotizzare che di quella persona non te ne è mai importato niente!”
“Casalinghi disperati” è una commedia frizzante e divertente con il pregio di gettare qua e là qualche briciolina di riflessione che soprattutto le coppie in crisi dovrebbero cogliere, non per cambiare idea, ci mancherebbe altro, ma almeno per riuscire a vivere il trauma da separazione con meno astio.
Che l’amore finisca ci sta, ma da nessuna parte c’è scritto che bisogna farsi una guerra, si può anche stabilire un armistizio e andare assieme, magari a teatro, e riflettere di una realtà sociale sempre più che mai attuale.