Per prenotare i posti:
Clicca (o tocca), in questo ordine

  • un posto libero (senza il puntino rosso)
  • il pulsante verde “Aggiungi alla prenotazione” e di nuovo per ogni posto desiderato. Per favore non lasciare spazi vuoti tra i posti prenotati.
  • Per rivedere i posti prenotati e confermarli, premere il pulsante blu “Prenota” sotto la piantina
  • Da questa finestra, premi il pulsante verde “Successivo”, inserisci i dati richiesti (va bene ripetere i tuoi dati ovunque, se non puoi fare altrimenti)
  • Infine, premi il pulsante verde “Prenota”.
 

Info evento:

Costo ingresso: € 15,00

Il pagamento verrà richiesto in cassa una volta dentro il teatro.

Per Info 3470007958 Organizzazione Franco Tuccillo

Biografie:

VITTORIO RICCIARDI:
Nasce a Foggia nel dicembre 1996 e successivamente cresce tra i quartieri di Napoli, per poi trasferirsi al nord Italia con la sua famiglia.
Fin da piccolo ha sempre coltivato la passione del canto ed il suo cuore ha sempre battuto più forte che mai per la canzone neomelodica napoletana fino a che non l’ha convertita nel suo attuale lavoro.
Ha cantato d’innanzi a migliaia di persone, girato i locali di tutta Italia e ha cantato a fianco ai più grandi artisti della musica partenopea.
Più di tutti, un cantante, l’ha ispirato, uno dei più importanti e pioniere della canzone neomelodica contemporanee: “Alessio”. Con le sue melodie e con due singoli scritti dal cantautore Tony Colombo, ha spopolato nel novarese, fino a farsi amare dalla propria gente.
Ad oggi, con la sua band composta da musicisti professionisti, è qui per regalarvi emozioni per la seconda volta in teatro.

IMMA TUCCILLO:
Sono cresciuta con la musica nel cuore e la voce nell’anima.
Fin da quando avevo circa sei anni ho iniziato a cantare in un coro, scoprendo presto che il canto non era solo una passione, ma una vera vocazione.
Con il tempo ho scelto di inseguire questo sogno, studiando canto con un vocal coach e avvicinandomi sempre di più al mondo del neomelodico.
Napoli è la mia casa, la mia forza, la mia ispirazione: il suo dialetto è la mia identità e attraverso la musica desidero portarne in alto il nome.
Ogni nota racconta le mie radici, ogni canzone parla di verità e sentimento.
La passione per la musica me l’ha trasmessa mio padre: sono cresciuta a pane e musica, circondata da suoni, emozioni e sogni.
Oggi canto per raccontarmi, per emozionare e per condividere con il pubblico il viaggio della mia anima.